Gorfigliano Nerazzurra 15 anni di F.C Internazionale

Una storia che dura da 15 lunghi anni quella dell'Inter Club "Gorfigliano Nerazzurra". Una storia fatta di avventure, di spirito sportivo, di amicizie, di divertimento, di inesorabile passione verso quei colori gloriosi conosciuti in tutto il mondo. Una storia che prese il via così, come nascono le migliori cose, in una sera invernale seduti ad un tavolo nel "Vecchio Bar Popi" da 9 appassionati: Pantera Senior, Pantera Junior, il Popi, Silverio, Rocchy, Cazzarò, Maurizio Brugiati,Tortora e Giuseppe Monelli. Una storia che non sarebbe diventata storia se sin da subito Michele e Ivano Orsi non prendevano sottobraccio questo progetto. Un impegno il loro davvero esemplare, davvero unico tanto da diventare appunto storia, presente e futuro. E così, gli inesorabili interisti gorfiglianesi possono festeggiare i 15 anni del loro Club, ricordando le loro vicissitudini, le loro "battaglie", le loro vittorie e le loro sconfitte. Anni trascorsi in giro per gli stadi italiani e europei, fissando ogni qualvolta con cura e con massima attenzione il loro striscione a qualche balaustra. Lo striscione è fondamentale per ogni gruppo organizzato all'interno dello stadio, è come un passaporto, un biglietto da visita, un modo per dire "noi ci siamo anche questa volta!" Il loro di striscione, quello di "Gorfigliano Nerazzura" è riuscito ad apparire nella notte magica di Madrid, ovvero, quando l' F.C Internazionale salì sul tetto d'Europa annientando il Bayer Monaco portando un piccolo  angolo gorfiglianese dinanzi alle telecamere di tutto il mondo. Un Club che è stato parte integrante del Triplete prima e della Manita poi (successo calcistico mai visto prima in ambito italiano); insomma un Club, quello gorfiglianese che ha fatto la storia del calcio italiano, europeo e mondiale.
Avanti così per altri 100 anni Gorfigliano Nerazzurra e
KEEP CALM
AND
AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Cavolo quanto mi sei mancato! Devi essere orgoglioso di questo nome, dove solamente grazie all'Internazionale ha fatto il giro del mondo!

      Elimina
  2. Oh tuscherzi avete fatto il giro si ma del mappamondo

    RispondiElimina
  3. Devi esserne ORGOGLIOSO!!! Come va, tutto ok?

    RispondiElimina
  4. Si tutto benefits e voi? Sai mi avete bloccato con il club inter perche siete troppo permalosi ,ma adesso ti scrivo qui on google+.So aspettati tanti commenti, occhio a cosa scrivi

    RispondiElimina
  5. E lo sai che io sono contento! Anzi, non tu lo facessi ci rimarrei davvero male!

    RispondiElimina