Ieri abbiamo pubblicato un articolo sulla nostra intenzione di intervistare i membri dell'amministrazione comunale, in molti, oggi pomeriggio, ci hanno fatto notare che non deve essere gestito così un "giornale", ovvero, deve esistere un "editoriale", dove la testata giornalistica mostra palesemente, o quasi, le proprie posizioni.
Evidentemente hanno ragione...
Pensavamo di essere stati chiari in passato, siamo al di fuori della politica borghese, della politica capitalista, pertanto in netta contrapposizione con qualsiasi amministrazione che sia di centro destra o centrosinistra.
Fulcro del mondo, secondo il nostro punto di vista,èil lavoratore (anche se amiamo chiamarlo proletario),odiamo chi crea plusvalore sulla sua pelle, sulla sua vita.
Non ci piacciono in alcuna maniera i venditori di fumo, i razzisti, il sottoproletariato.
La situazione nel nostro comune , strettamente da un punto di vista politico,è davvero allarmante: tutto si riduce a chiacchiericcio,a dirimpettai che monitorano ogni singola mossa, a scagnozzi che riescono ogni qualvolta ad essere tra le fila dei vincitori(sia che la vittoria sia di destra o sinistra... vomitevole).
Invece no, noi siamo felici di non aver MAI vinto, nemmeno una volta, delle elezioni politiche!
Ma veniamo al punto, come ci schieriamo noi?
Semplice, ci schiereremo solamente se a "concorrere per la presa del palazzo" sia una lista di "lavoratori" che faccia esclusivamente l'interesse per la propria classe sociale, pertanto ogni amministrazione a firma PD, centrodestra, civica, è un nemico di classe.
Tuttavia non sappiamo davvero come esprimerci su questa amministrazione e lo diciamo a cuore aperto, perché di contenuti politici non ne abbiamo visti, non abbiamo visto nemmeno un tentativo di aprire un dialogo con la nostra popolazione (ci riferiamo esclusivamente a Gorfigliano, che sarebbe il paese con più votanti nell'intero comune), mai una riunione, mai un incontro con l'amministrazione.
Se la memoria non ci inganna, gli unici incontri fatti sono stati realizzati per una grave "crisi" del bacino estrattivo (che avrebbe messo in crisi i padroni),
ed un'altra per sponsorizzare un 'azienda capitalista che voleva generare energia per proprio profitto (tra l'altro rischiando di poterci avvelenare tutti).
Davvero, non sappiamo che cosa dire, non ci aspettavamo molto e non ci aspetteremo molto in futuro, del resto la politica capital-borghese è così, ti sfianca, ti risucchia, non trova in alcuna maniera una soluzione per i più deboli, perché proprio questi sono la sua linfa vitale...
Speriamo questa volta di essere stati chiari, anche perché più di così non sappiamo che cosa fare.
Gorfigliano News
Non c'è altro da aggiungere...più chiaro di cosìi
RispondiElimina