Ora di bilanci: l'amministrazione comunale

Inizia il countdown, infatti, giorno più, giorno meno, tra un anno si andrà alle urne per decidere la nuova amministrazione comunale.
Tempo di resoconti?
Per noi sì, e cercheremo di farlo intervistando i protagonisti di questa "gestione comunale".
Ricordiamolo, perché talvolta questo fondamentale aspetto
non viene preso in considerazione, il nostro giornale è intitolato "Gorfigliano News", pertanto tracceremo un bilancio sul nostro paese.
 Coinvolgeremo chi è al palazzo comunale rappresentando GORFIGLIANO: consiglieri, assessori, vice sindaco e sindaco, sperando che i diretti interessati vogliano rispondere alle nostre domande.
I temi che tratteremo saranno molti, uno su tutti il lavoro.
No! Lo anticipiamo, non vogliamo assolutamente sentirci rispondere, come già è successo: "il Comune non è un ufficio di collocamento!", anche perché il primo articolo della Costituzione Italiana parla tutt'altra  lingua e sarebbe così inutile proseguire un dialogo, ci riteniamo intelligenti.
Parleremo di lavori realizzati, di lavori non realizzati, di lavori che si realizzeranno, di sociale, di politica.
Cercheremo di capire se questa amministrazione avrà intenzione di candidarsi nuovamente; se avranno intenzione,a breve termine, di incontrare i gorfiglianesi  (e non esclusivamente in campagna elettorale) per far capire loro che non sono soli e abbandonati a se stessi; insomma, affronteremo tematiche a 360° senza peli sulla lingua come sempre abbiamo fatto.

Gorfigliano News

1 commento:

  1. Alessandro, e' venuto il momento di ribadire un semplice ma necessario concetto che sta' alla base di ogni amministrazione pubblica, ma che e' stato abbandonato e trascurato da tempo, ma che e' sancito dalla nostra costituzione... IL POPOLO E' SOVRANO, ma questo purtroppo oltre che essere preso sottogamba da noi concittadini, e' sottovalutato da chi ci amministra , dato che, il gregge.... fino ad ora non ha reagito ....
    VEDREMO .... Questa volta pero'... io non ci sto' ....
    A presto

    RispondiElimina