Proseguiamo il nostro percorso culturale con un personaggio gorfiglianese di rilievo: Daniele Casotti.
Ahimè, devo dire,purtroppo, che non conosco approfonditamente Daniele, ma so per certo che sia un uomo preparato. Il Jack, come lo conoscono a Gorfigliano, esordì nelle librerie con la sua prima fatica letteraria dal titolo "Il segno del serpente" nel 2010. Un modo di scrivere, il suo, innovativo dove si può entrare in contatto con diverse dimensioni, facendosi trasportare pagina dopo pagina in un viaggio tra l'irreale e la la realtà. Siamo certi che riusciremo a breve ad intervistare Daniele, riuscendo ad avere maggiori informazioni su questo suo scritto e sopratutto se in futuro riuscirà a deliziarci con altre opere letterarie.
Scrive l'autore del libro dalla propria pagina facebook:
"Il Segno del Serpente è un progetto che nasce negli anni 70, si sviluppa fino agli anni 90 per concretizzarsi con le attuali ricerche scientifiche. Un viaggio di 40 anni per stilare un "protocollo" in cui l'essere umano di qualunque idea e religione possa riconoscersi e confrontarsi.
Una solida base dove i confini della vita e della morte.......Possono Rompersi....
La nascita di un "Essere" nuovo che possa guardare.....
........OLTRE LE STELLE.......
Bisogna essere pronti, non solo agli eventi conosciuti, ma soprattutto a quello che è fuori e dentro di noi, che non conosciamo ma che.... CI ASPETTA.....
Il Segno del Serpente è Frutto di innumerevoli "Visioni" ed esperienze personali con cui l'autore ha cercato di trovare il punto d'incontro tra l'essere umano e la divinità
C'E' BISOGNO DI VOI!!!!!
per leggero, parlarne e condividerlo con altri.
Un libro che deve essere conosciuto, dopo un'attenta lettura può effettivamente cambiare.......la vita....
Leggerlo per leggerlo ancora poi tutto apparirà diverso. Se riuscirete a farlo interagire con le vostre idee e conoscienze allora sarete pronti per il viaggio che vi rimane...qualunque esso sia...
I nuovi sistemi di comunicazione permettono contatti impensabili fino a pochi anni fa, ognuno di voi è un eco per altri come altri sono un eco per voi.
UN LIBRO PIENO DI MAGIA, MISTERO E POESIA.
ATTUALE, PROFETICO E PRONTO PER IL FUTURO
Grazie per tutto quello che potrete fare. Il Vostro impegno nel divulgarlo può decretare il successo e come conseguenza la realizzazione e lo sviluppo dell'intero progetto.
Speriamo che sia l'inizio di un fantastico viaggio che ci porti lontano...GRAZIE A VOI...
In Collaborazione con:
Angelica, Chiara, Rebecca, Daniele, Andrea, Enrico, Salvatore, Giuseppe e Stefano."


Premetto che ti offro volentieri una MORETTI.
RispondiEliminaCAMBIATE l'inno invece che amala ,mettete bevila.a parte gli scherzi mi mandi piu information su questo libro il segno del serpente.
Ciao Elia