Oggi è un giorno veramente triste per l'intera comunità, se ne va un uomo che ha sempre messo nelle proprie priorità l'amore per il proprio Gorfigliano: Piero Pancetti.
Persona sempre attiva all'interno del proprio paese che partecipava con estrema attenzione e indiscussa passione a molte iniziative paesane. Come poter dimenticare il suo impegno dapprima nel Gruppo Sportivo Gorfigliano, e in seguito sempre presente al Comunale di Pozzoli per non perdersi nemmeno una partita dei ragazzi gorfiglianesi, mettendo di fronte a tutto il suo tifo incontrastato per la squadra locale? Come poter dimenticare la sua passione per il mezzo a due ruote più famoso della Piaggio, che lo poneva parte integrante del Vespa Club?
Un uomo dove prima di tutto venivano i paesani, e ce lo ha dimostrato nell'arco della sua vita lavorativa, dove bastava dirgli: "Piero, m' la portitù sù tu la lastra?"
L'intera comunità, consapevole di aver perso una persona chiave per il proprio sviluppo, si stringe attorno al dolore della famiglia Pancetti.
mi dispiace davvero tanto, sono vicina alla sua famiglia con un abbraccio
RispondiEliminaMando un grande abbraccio ad Anna Federica ed Antonio....vorrei esservi vicino ma purtroppo sono a Roma per lavoro
RispondiEliminaAlessandro