DOMENICA 28 GIUGNO SI "VOLA" SULLE APUANE

Ci siamo! Domenica prossima, 28 Giugno, andrà in scena a Gorfigliano una delle più spettacolari gare che siano sul palcoscenico podistico: "Il Trail delle Apuane". A fronte dell'enorme successo, ottenuto nella scorsa e prima edizione, ad oggi lo staff organizzativo può vantare un numero di 190 iscritti; numeri da capogiro, considerando che le iscrizioni  siano aperte sino alla mattina del 28. Come già detto, gli organizzatori, forti del gran risultato della passata edizione, sono riusciti a spingersi oltre, dando vita a tre percorsi distinti:


il Trail lungo, che si svilupperà in una lunghezza di 45 Km affrontando un dislivello di 3500 metri;
il Trail medio, lungo 23 Km  con un dislivello di 2500 metri;
ed infine il Trail corto di 13 Km.
Un'organizzazione attenta, meticolosa, efficace, mette in risalto che ogni piccolo dettaglio è stato preso in considerazione, infatti come potremo vedere, niente è lasciato al caso: nella giornata di Sabato 27 Giugno , dalle ore 17:00 saranno aperte le iscrizioni e sarà possibile ritirare i pettorali fino alle ore 20:00; alle ore 19:00 Briefing e a seguire festa in Piazza.

La giornata del 28 Giugno inizierà con l'apertura delle iscrizioni e il ritiro dei pettorali alle ore 7:00; alle ore 8:00 verrà effettuata la presentazione del Trail; ore 8:30 Partenza; dalle ore 12:00 Pasta Party per gli atleti e possibilità di pranzare per tutti gli spettatori; al termine delle tre gare verranno effettuate le premiazioni.
Molto importanti saranno anche i servizi messi a disposizione:
-Spogliatoi con docce e deposito borse (l'organizzazione non è responsabile degli oggetti lasciati all'interno dei locali)
-Navetta da e per spogliatoi (1 Km dalla partenza e un Km dall' Arrivo)
-Pernottamento gratuito in tensostruttura con brandine da campo e servizi igienici.

Come arrivare:
- In auto: Autostrada A15 della Cisa, uscita Aulla: 37 Km (50min.)
- Da Lucca: 70 Km (tempo percorrenza 1h 20min.)
-Da Modena: attraverso il Passo delle Radici 120 Km (2h 40min.)
-Da Reggio Emilia: attraverso Passo di Pradarena 110 Km (2h 40min)

-In treno: scendere alla stazione di Piazza al Serchio sulla linea ferroviaria Lucca-Aulla; da qui è possibile raggiungere Gorfigliano (10 Km di distanza) con servizio taxi o pullman.

Nessun commento:

Posta un commento